– 28/01/2017 Consegna del premio al vincitore del trofeo IRC Flavio Guglielmini riservato al navigatore all’interno dell’evento patrocinato da Rallylink tenutosi a Rimini presso l’Hotel National. Quest’anno a vincere è stato per la seconda volta Fulvio Florean, navigare di Elwis Chentre, che sono stati i vincitori dell’assoluto del campionato italiano IRC 2016 (Foto)

– 19/02/2017 Presso l’Hotel Continental di Tirrenia (PI) si è svolta la consegna del premio del 7° Trofeo Navigatori Flavio Guglielmini. La premiazione è stata effettuata all’interno della manifestazione Open Rally Toscana, in cui sono stati premiati i piloti e i navigatori che si sono distinti nell’anno solare 2016. Il Trofeo Flavio Guglielmini, consegnato da Luciano Guglielmini, padre di Flavio, è andato per la terza volta a Titti Ghilardi (Foto)

– 17/03/2017 Partenza del 1° Trofeo Rossi – Guglielmini, che verrà consegnato al vincitore della Prova spettacolo di apertura del Rally del Ciocco, che si svolgerà sul lungomare di Forte dei Marmi per la lunghezza di 1,5 km. (Foto)

– 19/03/2017 Premiazione del 1° Trofeo Rossi – Guglielmini, riservato al vincitore della Prova spettacolo di apertura del Rally del Ciocco, svoltasi sul lungomare di Forte dei Marmi. Il premio è andato all’equipaggio Campedelli-Ometto che ha impiegato il tempo di 1′ 22″ 08 per coprire gli 1,5 km del percorso. (Foto) (Video)  (Video)

– 01/04/2017 Si è svolta a Seravezza,  presso il teatro delle Scuderie Granducali, la serata dal titolo “CANTOFERMO”, evento culturale che torna con nuovi artisti e nuove composizioni. Nella serata il Prof. Massimo Lippi ha recitato alcune sue liriche, intervallate dall’esecuzione di brani musicali eseguiti dalla Soprano Anna Luisa Scano, dal Mezzo Soprano Yasuko Ido e dal Baritono Michelangelo Ferri accompagnati al pianoforte da Stefano Adabbo. Si sono esibiti al flauto Laura Cucchiara e Luciano Guglielmini. La serata è stata organizzata per ricordare Flavio nel giorno del Suo compleanno. (Foto)

– 09/04/2017 L’Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale “Flavio Guglielmini” ha organizzato una gita sociale a Ferrara per passare una domenica in compagnia ed allegria. La mattina è stata a disposizione per effettuare una visita guidata alla citta degli estensi con le sue mura e il famoso Palazzo Schifanoia. Il pomeriggio invece è stato dedicato alla visita del notissimo Castello degli Estensi, della bellissima Cattedrale e del quartiere ebraico. (Foto)

– 01/05/2017 Quinta edizione di “Dolci in Gara”, anche quest’anno nella splendida terrazza panoramica dell’Hotel Villa Marzia di Marina di Pietrasanta per passare una domenica diversa ed in allegria. La gara, aperta a tutti, tranne che ai pasticceri “professionisti”. Le categorie premiate dalla giuria tecnica, composta da affermati chef e pasticceri, sono state due: la categoria Bontà, vinta da Rossella con il dolce “Dolcetti” e la categoria Estetica vinta da Jolanda Maretti con l dolce “Mantovana”. Ringraziamo la proprietà dell’ Hotel Villa Marzia per la splendida accoglienza e per averci messo a disposizione la meravigliosa terrazza dell’Hotel.