Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’ormai consueto torneo di calcetto; prenderà il via infatti il 26 giugno 2018 la 7° edizione della Coppa Flavio Guglielmini,  che si disputerà come sempre presso il Centro Sportivo Taddei di Marina di Pietrasanta (LU).

Il Torneo si concluderà con la finale nella ormai consolidata data del 19 luglio; la squadra vincitrice si aggiudicherà la 7° Coppa Flavio Guglielmini. Verrà premiato anche il Capocannoniere del Torneo e la squadra più corretta della manifestazione, che vincerà la Coppa Disciplina e l’iscrizione gratuita alla 8° edizione della Coppa Flavio Guglielmini che si disputerà nel giugno-luglio 2019.

Inoltre si svolgerà anche quest’anno un torneo “parallelo” dedicato a tutte le squadre che non si qualificheranno per i quarti di finale della 7° Coppa Flavio Guglielmini, denominato Torneo dell’Amicizia. Alla squadra vincente di questo Torneo verrà consegnata la relativa Coppa ed inoltre verrà premiato anche il capocanniere relativo al Torneo dell’Amicizia.

Anche quest’anno al termine della gara finale e della premiazione si svolgerà un ricco Buffet per tutti i partecipanti al Torneo e per i loro accompagnatori.

Un ringraziamento anticipato a tutti gli atleti che parteciperanno, agli arbitri che dirigeranno le gare e al Centro Sportivo Taddei che ci ospiterà.

Clicca sulla locandina per la pagina dedicata al Torneo