L’Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale “Flavio Guglielmini” organizza il giorno 1 maggio 2017 dalle ore 15 presso L’Hotel Villa Marzia a Marina di Pietrasanta la 5° edizione di “Dolci in gara” per passare una domenica diversa ed in allegria. La gara è aperta a tutti, tranne che ai pasticceri “professionisti” e non avrà nessun costo di iscrizione ma semplici offerte che saranno demandate al buon cuore dei partecipanti, visto che anche questa iniziativa come tutte le nostre iniziative sono effettuate per raccogliere fondi da devolvere poi in beneficenza.La consegna dei dolci dovrà essere effettuata entro le ore 15.30

La gara prevede la possibilità di partecipare a due categorie: 1° categoria per il gusto 2° categoria per l’estetica

Una giuria qualificata consegnerà i verdetti entro le ore 18; seguiranno le premiazioni al primo classificato di ogni categoria e gli assaggi per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Anche quest’anno con la partecipazione della Latte San Ginese come sponsor della manifestazione, saranno consegnati dei premi a sorpresa a insindacabile giudizio dell’Associazione.

L’Associazione naturalmente ringrazia la CAPLAC, proprietaria della Latte San Ginese per la preziosa collaborazione e l’Hotel Villa Marzia per la gentile disponibilità.